Press Room Lavora con noi Contatti

Chi Siamo

INTRALOT Italia, un'azienda giovane e dinamica, volta a soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di utenti

 

INTRALOT  è uno dei principali fornitori  di sistemi integrati e di soluzioni per i processi di transazione nel settore dei giochi. Sviluppa e propone prodotti innovativi e servizi esclusivamente ideati per le organizzazioni e gli operatori del comparto giochi a livello mondiale.

INTRALOT è diventata oggi uno dei più importanti operatori mondiali nel mercato dei giochi, con un vasto portafoglio di servizi e prodotti, know-how nel settore delle Lotterie, Scommesse Sportive ed Ippiche, oltre che con una tecnologia all’avanguardia in grado di contribuire attivamente alla crescita dei propri clienti. Con attività in oltre 57 paesi del mondo, più di 5.100 impiegati e un fatturato di 1,9 miliardi di euro nel 2015, INTRALOT ha consolidato la sua presenza in tutti i 5 continenti.

In Italia, INTRALOT ha partecipato alla gara pubblica per l’assegnazione dei diritti sportivi ed ippici per i giochi pubblici indetta dai Monopoli di Stato, acquisendo, inoltre, le concessioni per il gioco telematico ippico e sportivo. Attualmente presente con oltre 500 punti vendita distribuiti sul territorio italiano. INTRALOT ha inoltre partecipato alla gara pubblica indetta dai Monopoli di Stato per l’assegnazione della Concessione per gli Apparecchi da Intrattenimento VLT/AWP, risultando aggiudicataria attraverso la controllata INTRALOT Gaming Machines. INTRALOT si pone sul mercato come un’azienda di alto profilo tecnologico e professionale, in grado di offrire alla propria utenza servizi basati su sistemi di efficienza e sicurezza di trasmissione dei dati on- line.